Nuove foto aggiunte

[Dove avrà portato il salto nel vuoto di Anna e Nicola..?? Una storia di FIDUCIA!]

A marzo Anna e Nicola erano pieni di pensieri.. tanti cambiamenti da affrontare, una casa da ristrutturare, un trasloco impegnativo e TEMPO da dedicare a tutto questo ZERO!
Davvero un momento complicato.. ma come fare per affrontare tutto??

Hanno pensato di affidarsi ad un professionista ma con molte PERPLESSITÀ...
“sarà in grado di comprendere tutte le nostre esigenze?"
"saprà Interpretare i nostri gusti?"
"il costo della sua parcella sarà denaro speso bene..?” Domande naturali e lecite!

“Passeggiando” per la rete arrivano nella mia pagina Facebook dove immagini e parole trasmettono qualcosa...
Anna mi telefona per chiedere informazioni e mi spiega la situazione, così ci accordiamo e vado da loro a GENOVA per fare una chiacchierata in libertà.

E quando ci conosciamo decidono di fare il loro “salto nel vuoto” verso una perfetta sconosciuta... un atto di VERA FIDUCIA!
Che mi ha dato un particolare piacere perché non è affatto scontato affidare la propria casa, la propria intimità e il proprio DENARO a una persona che non conosci affatto!

Così in questi mesi si è messa in moto la macchina: rilievi, progetto, scelte, preventivi, organizzazione del cantiere e un bel po’ di lavori..!
Tutto è andato per il MEGLIO, Anna e Nicola hanno potuto dedicarsi ai loro impegni organizzando il trasloco e hanno festeggiato il Natale nella nuova casa!

Il risultato è stato molto apprezzato perché la casa ha mantenuto lo spirito e l’atmosfera che desideravano e io ne sono veramente felice! Grazie per la fiducia..!

E ora guarda se il “salto nel vuoto” piace anche a te!
Nelle foto vedi la zona soggiorno che è stata unita all'ingresso dandole un maggior senso di ampiezza. Sono state rinnovate tutte le finiture mantenendo il tavolo con le sedie e le librerie Lema, tutto della fine degli anni '80!

Nei prossimi post ti spiegherò meglio anche qualche dettaglio del lavoro!

www.facebook.com/progettazioneinternicristina...